Un posto al sole, anticipazioni: Alberto trama la sua vendetta
Anticipazioni Upas dal 29 luglio al 2 agosto: il piano di Alberto
Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai3 con immutato successo. I colpi di scena si susseguono puntata dopo puntata. Le anticipazioni di Upas dal 29 luglio al 2 agosto rivelano che Alberto, dopo aver passato qualche ora con Federico, deciderà di seguire Clara per scoprire dove vive adesso con Eduardo Sabbiese. L’avvocato Palladini escogiterà un piano diabolico. Michele, preoccupato per le sorti della radio, partirà per le vacanze con Silvia. Sarà Filippo a convincerlo. Una violenta discussione tra Bice e Massaro avrà delle ripercussioni anche su Mariella e Guido e su Rosa e Marika. L’amicizia tra le due donne arriverà al capolinea? Guido commetterà un nuovo passo falso rischiando di compromettere il già fragile equilibrio raggiunto con Mariella. Nei nuovi episodi della soap di Rai3 si rivedranno Clara ed Eduardo, al sicuro e felici per l’imminente parto ma su di loro incombe la minaccia di Alberto che sembra una scheggia impazzita. Filippo spererà fino alla fine che il piano del padre di comprare Radio Golfo fallisca. Marina intuirà che Roberto sta tramando qualcosa per comprare la radio. Claudia inizierà a pensare di lasciare Napoli. Marika e Bice, capitate sulla stessa spiaggia, continueranno a scontrarsi. Manuel tornerà prima del previsto dalle vacanze e il rapporto con la mamma ne risentirà.
Un posto al sole, puntate settimana prossima: Roberto tenta di screditare Ida
Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole rivelano che Marika e Bice, vicine di ombrellone, scopriranno di avere molte cose in comune. Mariella tenterà il tutto per tutto per riconquistare Guido. Roberto, intanto, avvicinandosi la fine del procedimento per l’affidamento di Tommaso, tenterà un ultimo colpo screditando Ida. Renato si preparerà ad andare in Sicilia mentre Niko, dopo un cambiamento di programma improvviso, chiederà l’aiuto di Jimmy.
Anticipazioni Un posto al sole, nuovi episodi: Guido va via di casa
Nei prossimi episodi di Un posto al sole Mariella tenterà di riconquistare Guido ma la crisi sembrerà irreversibile. L’uomo deciderà addirittura di andare via di casa per qualche giorno. È davvero finita tra i due vigili o le vacanze estive li riavvicineranno? Intanto Niko, Jimmy e Giulia rischiano di non andare più in Sicilia. Riusciranno a partire fino alla fine? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana, ci sarà un graduale riavvicinamento tra Nunzio e Rossella).