- Advertisement -
Un Posto Al Sole

Un posto al sole, anticipazioni dal 29 luglio al 2 agosto: Roberto vuole incastrare Ida e Guido lascia la casa

In vista del processo per l’affidamento del piccolo Tommaso, Roberto prova a screditare Ida

Le anticipazioni delle puntate di Un posto al sole previste dal 29 luglio al 2 agosto 2024 rivelano che Roberto sarà pronto a incastrare Ida in vista dell’atteso processo per l’affidamento del piccolo Tommaso.

Guido, invece, sarà sempre più in crisi per via della sua delicata situazione sentimentale con Mariella, tanto da decidere di andare via di casa per un po’ di tempo.

Roberto vuole incastrare Ida: anticipazioni Un posto al sole dal 29 luglio al 2 agosto 2024

ROBERTO FERRI IN CARCERE - Un posto al sole | Tv Soap

Roberto sarà concentrato non solo sulla sua nuova iniziativa lavorativa volta all’acquisizione di Radio Golfo da Chiara Petrone, ma anche sul processo legato all’affidamento del piccolo Tommaso.

Sebbene abbia ammesso di non voler più intralciare il percorso di Ida in questa battaglia, dimostrerà di non essersi affatto lasciato alle spalle il passato.

Sarà ancora una volta pronto a colpire alle spalle Ida: il suo intento sarà quello di screditarla in vista del processo.

In questo modo Ferri spererà di poter metterla ko e riuscire a dimostrare che non è idonea per l’affidamento del bambino.

Guido decide di andare via di casa

Un posto al sole, anticipazioni: che fine farà Guido? - Arabonormannaunesco.it

Guido e Mariella continueranno a essere in profonda crisi.

Malgrado i tentativi di riavvicinamento, la situazione tra i due sembrerà arrivare a un punto di non ritorno e questa volta Guido deciderà di andare via di casa per qualche giorno, così da prendere le distanze dalla moglie e provare a fare chiarezza sui suoi sentimenti, dopo essersi preso una sbandata per Claudia.

Niko dovrà affrontare una situazione complicata: dopo aver programmato la vacanza in Sicilia con i suoi genitori, sarà costretto a fare un passo indietro e non saprà come affrontare la cosa con il padre Renato.

Mariella ha provato a salvare il suo matrimonio con Guido

Un posto al sole aiuta a distinguere drammi e frivolezze | Il Foglio

Nelle puntate precedenti della soap, Mariella ha cercato in tutti i modi di salvare la sua relazione con Guido, nonostante avesse compreso che il marito non fosse più interessato a lei perché attratto da un’altra donna.

Per amore del loro bambino, Mariella ha provato a nascondere la realtà dei fatti, cercando in tutti i modi di stare vicina al vigile urbano, finendo però per ottenere l’effetto opposto.

Guido si è mostrato sempre più infastidito dal comportamento della moglie, tanto da avvicinarsi sempre più a Claudia, fino a lasciarsi andare a un momento di passione che gli ha fatto capire espressamente di provare qualcosa di forte nei confronti di colei che considerava una semplice amica.

 

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!