Un posto al sole, anticipazioni fino al 9 agosto: Roberto si avvicina pericolosamente a Magda
Ferri chiederà a Magda di testimoniare contro Ida, ma rimarrà contrariato dal suo rifiuto. Successivamente scoprirà però di provare attrazione per lei
Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 agosto rivelano che verrà dato ampio spazio alla vicenda di Ida, determinata a riprendersi Tommy, e di Roberto, deciso a ostacolarla. Ferri deciderà infatti di contattare Magda per screditare la nipote, ma scoprirà presto che la donna non è affatto facile da gestire. Attenzione inoltre a quello che accadrà tra i due, in albergo, e che finirà per mettere in allarme Marina.
Il piano di Roberto
Seppur consapevole di avere scarsissime possibilità di ottenere l’affidamento di Tommaso (Luigi De Feo), Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) tenterà il tutto per tutto per screditare Ida (Marta Anna Borucinska) e farle perdere il processo.
Per riuscirci, Ferri organizzerà un diabolico piano del quale terrà tutti all’oscuro.
L’imprenditore deciderà di contattare Magda (Natalia Giro), zia di Ida, per farla testimoniare contro sua nipote. Va aggiunto che, in effetti, la strategia di Ida si basa sull’esposizione di una versione alterata degli eventi secondo cui sarebbe stata sua zia la mente dietro il piano di vendere Tommy. Ferri farà, quindi, leva sull’astio della donna per sua nipote, ma presto scoprirà che le cose sono alquanto complesse.
Magda incontra Ida
Probabilmente Ferri offrirà del denaro a Magda, ma presto si renderà conto del fatto che manipolarla è un’impresa tutt’altro che semplice. La donna, infatti, non seguirà le direttive di Roberto e deciderà di incontrare Ida al Vulcano.
Non è chiaro cosa si diranno le due, ma sta di fatto che, dopo quest’incontro, Magda deciderà di non voler testimoniare più contro sua nipote.
Dopo aver scoperto le intenzioni di Magda, Ferri, fuori di sé dalla rabbia, la raggiungerà nell’albergo in cui alloggia, ma una volta incontrata, le cose prenderanno una piega inaspettata.
Roberto tradirà Marina?
Per quanto Ferri abbia deciso di tenere Marina (Nina Soldano) fuori da questa storia, l’imprenditrice non si fiderà del marito e inizierà a pedinarlo. A quanto pare, la donna lo seguirà fin fuori l’albergo e, una volta uscito, l’imprenditore si troverà costretto a spiegarle cosa è accaduto, o almeno una parte.
Da questo punto, è giusto sottolineare che le trame evidenziano il fatto che tra Roberto e Magda si instaurerà un certo legame. Forse entrambi capiranno che è giusto lasciare Tommy alla madre, ma c’è anche la possibilità che i due scoprano di avere molto in comune e provino attrazione fisica l’uno per l’altra. Una foto promozionale mostra i due assieme nella stanza d’albergo mentre si guardano intensamente. Questo è decisamente poco per fare illazioni; tuttavia, le trame ufficiali affermano che Ferri avrà un breve sbandamento dinanzi a Magda e che lui e Marina rischieranno un contraccolpo alla loro relazione. Resta, ovviamente, da capire che cosa accadrà nell’albergo.