Un posto al sole: Palladini trama la sua vendetta su Sabbiese entro il 2 agosto
Alberto, sull’orlo della disperazione, deciderà di vendicarsi di Eduardo Sabbiese
Nella settimana a cavallo tra luglio e agosto, Un posto al sole proporrà diverse storie a sfondo vacanziero. Tuttavia, i filoni narrativi principali non verranno abbandonati. In particolare, attenzione ad Alberto, che, uscito dalla fase depressiva, entrerà in uno stato forse anche più pericoloso. L’uomo, infatti, deciderà che è giunto il momento di vendicarsi di colui che, a suo parere, è stato la causa di tutti i suoi mali: Eduardo Sabbiese.
Nel frattempo, Marika e Bice si scontreranno, salvo poi scoprire di avere molto in comune. La crisi tra Mariella e Guido si farà sempre più profonda, con risvolti inaspettati.
Attenzione anche a Roberto Ferri che, pur essendo impegnato con l’acquisizione della radio, non rinuncerà alla sua lotta per Tommy. Infine, la famiglia Poggi, al gran completo, si preparerà con molte difficoltà a raggiungere Franco e Angela in Sicilia per le vacanze estive.
Alberto trascorre una giornata con Federico
Nelle prossime puntate di Upas, Alberto avrà finalmente modo di riabbracciare suo figlio. L’avvocato verrà infatti contattato dal Servizio Centrale di Protezione che gli consentirà di trascorrere alcune ore con il piccolo Federico e Clara. Palladini si recherà quindi a Grosseto dove, sotto lo sguardo compiaciuto di Clara, avrà modo di giocare e divertirsi con il bambino. Apparentemente sarà una giornata serena, ma il dramma sarà dietro l’angolo.
Al momento del commiato, Alberto, insoddisfatto dal poco tempo concessogli, avrà la folle idea di seguire con la sua auto Clara, Federico e l’agente di scorta. Scoperta l’ubicazione della località segreta dove si nascondono la sua ex assieme al figlio e a Eduardo, Alberto passerà alla seconda fase del suo folle piano: vendicarsi di Eduardo.
Palladini vuole vendicarsi di Eduardo
Clara ed Eduardo, felici e convinti di essere al sicuro, saranno concentrati sull’imminente parto. Nessuno dei due, però, potrà lontanamente immaginare di essere in pericolo.
Le anticipazioni non rivelano altro, tuttavia risulta difficile pensare che Alberto possa portare a termine il suo piano.
Eduardo è comunque piantonato dalla polizia e, inoltre, Palladini, con tutti i suoi difetti, non è sicuramente un assassino. La situazione potrebbe però cambiare qualora Alberto dovesse passare l’informazione al clan Torrente. In ogni caso, nelle prossime puntate si scoprirà qual è il piano di Alberto e il suo esito.
Il resto delle trame dal 29 luglio al 2 agosto: Ferri contro Ida, Marika e Bice si alleano
Ferri porterà avanti il suo piano per convincere Chiara a cedergli Radio Golfo 99. Nel frattempo, l’imprenditore non sembrerà aver rinunciato a Tommy. Roberto, infatti, attuerà un piano molto subdolo per rivalersi su Ida, prima del processo.
Rosa, delusa da Marika, deciderà di rientrare prima a Napoli, scontentando il piccolo Manuel.