- Advertisement -
Un Posto Al Sole

Un posto al sole, spoiler fino al 9 agosto: Alberto si allea con Angelo per far fuori Eduardo

Angelo Torrente (Loris De Luna) e Alberto Palladini (Maurizio Aiello) © Un Posto al Sole Rai

Alberto deciderà di rivolgersi al boss Torrente, per stringere un accordo e vendicarsi così di Eduardo Sabbiese.

Le anticipazioni di Un posto al sole dal 5 al 9 agosto rivelano che Alberto stringerà un’alleanza con il boss Torrente per eliminare Eduardo. Nel frattempo, gli abitanti di Palazzo Palladini si prepareranno, con alterne fortune, a partire per le vacanze, mentre Ferri porterà avanti il suo piano per screditare Ida.

Si tratterà dell’ultima settimana di programmazione regolare per Un posto al sole. Dal 10 agosto infatti andrà in pausa per tornare con una nuovissima stagione lunedì 26. Tuttavia durante queste due settimane, gli spettatori non verranno lasciati soli.

Infatti saranno trasmesse dieci puntate speciali, sempre allo stesso orario, in cui Rosa, dalla guardiola di Palazzo Palladini, racconterà la passata stagione.

La vendetta di Alberto Palladini

Un posto al sole, le anticipazioni del 1 febbraio: Alberto torna  all'attacco con Clara

Nelle prossime puntate di Upas, Eduardo e Clara saranno concentrati sull’imminente parto di quest’ultima. I due, convinti di essere al sicuro, non immagineranno minimamente di essere in pericolo a causa di Alberto.

Le anticipazioni rivelano che l’avvocato Palladini riceverà una misteriosa visita e deciderà di stringere un patto con il boss Torrente. La sensazione è che, dopo l’interessamento di Alberto, il camorrista o uno dei suoi uomini si metterà in contatto con Palladini. Sarà in quel momento che l’uomo stringerà un accordo con il boss, comunicandogli la località segreta in cui si nasconde Eduardo, in modo che possa essere eliminato una volta per tutte.

Eduardo verrà ucciso?

Un posto al sole, anticipazioni 25-29 dicembre: la scelta di Eduardo -  LaNostraTv

Sono mesi che si vocifera della possibile dipartita di Eduardo. La verità è che difficilmente verrà ucciso un personaggio così amato; tuttavia, un attentato nei suoi confronti potrebbe rappresentare un emozionante cliffhanger per il finale di stagione. Alberto, come già successo in passato, quando sembra essere ad un passo dalla redenzione, ricade nei soliti errori.

Tuttavia, è difficile davvero immaginare come possa riuscire a causare l’omicidio di un uomo.

Detto questo, Eduardo rischia comunque. Anche se Alberto dovesse pentirsi, qualcosa potrebbe andare storto e Torrente potrebbe prendersi la sua vendetta. In ogni caso, molto probabilmente conosceremo il destino di Sabbiese solo nella nuova stagione, in partenza lunedì 26 agosto.

Il resto delle trame dal 5 al 9 agosto: Giulia parte con Luca, Rosa sostituisce Raffaele

Giulia deciderà di partire con Luca, deludendo Renato, che avrebbe voluto riunire la famiglia ad Agrigento.

Nunzio e Diana partiranno insieme per le vacanze estive, mentre Rossella deciderà di restare a Napoli e lavorare.

Silvia e Michele decideranno di ospitare Guido a casa loro; i due, però, se ne pentiranno presto. Nel frattempo, Mariella farà un appello al marito per farlo partire con lei e il piccolo Lollo per Palinuro.

Samuel, deciso a partire con Micaela, farà una scoperta sconvolgente su di lei. Nel frattempo, Manuela partirà con Filippo, Serena e le bambine per Matera, mentre Niko e Jimmy saranno in partenza per Formentera.

Infine, ci sarà spazio anche per Ferri, che deciderà a sorpresa di contattare Magdalena, la zia di Ida, per screditare la ragazza nel processo.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!