- Advertisement -
Un Posto Al Sole

Upas, trame al 14/6: Lara fait son choix, tandis qu’Ida est déterminée à reconquérir Tommaso

Upas, trame al 14/6: Lara fait son choix, tandis qu’Ida est déterminée à reconquérir Tommaso

Lara Martinelli (Chiara Conti) © Un Posto al Sole Rai

Nelle puntate 10-14 giugno di Un posto al sole, Lara comunicherà a Diego e Ida se intendi aiutarli o meno: gli spoiler non danno dettagli in merito

Nelle prossime puntate di Un posto al sole in onda su Rai 3 dal 10 al 14 giugno Lara comunicherà a Diego e Ida se ha deciso di sostenerli nella loro battaglia legale per riavere Tommy: le anticipazioni per il momento non danno dettagli a tal proposito. Nel frattempo Marina, stanca di questa situazione, si allontanerà sempre più da Roberto.

La dottoressa Bruni, scoperta la verità sulla malattia di Luca, cercherà di convincerlo a dimettersi. Nel frattempo Clara e Eduardo convoleranno a nozze, ma Alberto non mollerà la presa su Federico.

Per finire, Niko deciderà di partire con Valeria, mentre Mariella, gelosa di Guido e Claudia, li spierà a distanza.

Un posto al sole, anticipazioni 10-14 giugno: Loredana fa la sua scelta

Lara finalmente comunicherà a Diego e Ida se ha deciso di testimoniare a loro favore o meno: le anticipazioni per ora non lo dicono. Nel frattempo, Roberto, sconvolto dalla possibilità di perdere il piccolo Tommy, cercherà di correre ai ripari.

Esausta dalla situazione, Marina farà un ultimo tentativo per far desistere il marito che, contro ogni aspettativa, deciderà di ritirare la denuncia contro Raffaele. Nonostante il suo gesto, Ferri non avrà però alcuna intenzione di rinunciare a Tommaso e metterà in atto la sua strategia per tenere con sé il bambino.

Nel frattempo, Ida si convincerà sempre più di poter riavere suo figlio, mentre Diego, sull’onda dell’entusiasmo, farà una proposta spiazzante alla ragazza.

Lara è davvero cambiata?

Lara ha subito una trasformazione significativa, tanto che ha deciso di tornare al suo nome originale, Loredana. Nonostante il suo apparente cambiamento, i protagonisti rimangono scettici e non le credono completamente. Anche il pubblico nutre dubbi su questa redenzione improvvisa. La questione principale, tuttavia, non riguarda tanto la sincerità di Loredana, quanto piuttosto il suo stato mentale.

Emergono infatti indizi che potrebbero suggerire un sdoppiamento di personalità, di conseguenza anche se fosse sincera, ciò non esclude che lei possa rappresentare un pericolo.

Nel tentativo di redimersi, Loredana sembra determinata a fare la cosa giusta, ma resta incerto cosa significhi questo per lei. C’è la possibilità che ad esempio creda che Ida non meriti Tommy e l’influenza di Ferri potrebbe complicare ulteriormente le cose.

Tuttavia, secondo le anticipazioni, Ida e Diego troveranno la felicità, il che potrebbe suggerire che Loredana deciderà di aiutarli. Data la sua recente “crisi mistica”, la sua affidabilità è però messa in dubbio. Sarà solo nelle prossime puntate che scopriremo quale percorso sceglierà Loredana.

Il resto delle trame: Niko delude Jimmy, Alberto prepara la sua mossa

Niko acconsentirà alle richieste di Valeria e si appresterà a partire assieme alla ragazza. L’uomo, però, non si renderà conto di aver trascurato suo figlio. Jimmy, infatti, resterà profondamente deluso e avrà bisogno del supporto di nonna Giulia.

Clara ed Eduardo realizzeranno il loro sogno convolando a nozze. Nel frattempo, però, Alberto si mostrerà determinato a tenere il piccolo Federico con sé.

Ornella, dopo aver parlato con Giulia, avrà la conferma dei suoi timori. Accertatasi che Luca De Santis soffre di Alzheimer, la dottoressa Bruni proverà a convincere l’uomo a dimettersi.

Guido inizierà ad allenarsi assieme a Claudia per tenersi in forma. Nessuno dei due, però, sarà consapevole del fatto che Mariella li spii in segreto.

Nunzio e Rossella si avvicineranno salvo poi allontanarsi nuovamente in un circolo vizioso apparentemente senza fine. Nel frattempo, invece, Silvia e Michele sembreranno aver ritrovato la sintonia di un tempo e organizzeranno le loro vacanze estive.

Source: https://edition.cnn.com/
Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!